Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Briscola ora si gioca in due via wireless

Briscola ora si gioca in due via wireless

Tutti gli appassionati di carte sanno che su App Store è disponibile, per iniziativa di Roberto Fraboni, uno dei grandi classici giochi italiani, la Briscola. Il programma, è stato più volte al centro di articoli di Macity che ha sottolineato la perfetta replica dello spirito e della meccanica del popolarissimo gioco nel quale ci si sfida a suon di coppe, bastoni, denari e spade, con fino a 16 diversi mazzi, 3 livelli di difficoltà , e tre tipi di sfida.

La grafica azzeccata e l’utilizzo del multitouch si sommano nell’ultima vrsione alla possibilità  di affrontarsi uno contro uno via Bluetooth o Wi-Fi, sfruttando così una delle novità  di iPhone Os 3.0. Roberto ha anche aggiunto possibilità  di ascoltare la propria musica durante le partite, mazzi più grandi e marchiati DalNegro.

Per chi fosse interessato a scaricare la app sviluppata dall’italiano Roberto Fraboni, ecco il link diretto all’iTunes App Store. Il costo di Briscola è di 1.59 euro.

Disponibile anche la versione lite, gratuita ma con funzionalità  limitate.

briscola

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 23 ottobre: Apple, Belkin, Samsung, Narwal, Bose, Star Wars, Kensington, TCL

Le migliori offerte Amazon del 23 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli