Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Brushstroke trasforma le foto iPhone in quadri artistici

Brushstroke trasforma le foto iPhone in quadri artistici

Brushstroke è un’applicazione per iPhone che permette di trasformare le fotografie scattate con il cellulare della Mela in opere d’arte. L’applicazione offre diverse tipologie di opzioni per trasformare in maniera artistica le fotografie: sarà possibile agire sui colori, selezionando specifiche tavolozze attraverso cui operare; da queste dipenderà lo stile generale del risultato, che potrà liberamente ispirarsi alle diverse correnti e stili che hanno caratterizzato la storia dell’arte, come impressionismo, espressionismo, puntinismo, minimalismo e molte altre.

Una volta scelto lo stile generale del “quadro”, potremo scegliere una superficie simulata, che potrà donare all’opera un aspetto diverso, come legno, tela, carta ed altri sfondi. L’applicazione Brushstroke consentirà di modificare anche le caratteristiche dell’immagine, come la saturazione, il contrasto, l’esposizione, opzioni tipicamente fotografiche, per poter sistemare l’immagine ed adattarla allo stile pittorico.

Infine, come ogni quadro che si rispetti, potremo firmare la nostra opera d’arte in maniera personale e decidere poi eventualmente di condividerla sui social network con i nostri amici. Per i più esigenti invece sarà possibile ordinare anche la stampa direttamente da Brushstroke su CanvasPop, che imprimerà il proprio capolavoro direttamente su tela e lo spedirà direttamente a casa, così da poterlo appendere orgogliosamente al muro.

Brushstroke è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede il sistema operativo iOS 7. 0 versioni successive e può essere acquistato direttamente su App Store al costo di 2.69 euro. Per scaricare l’applicazione è sufficiente seguire questo link diretto ad App Store.

Brushstroke-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità