HomeNewsLa prossima M...

La prossima Major Release di Creative Cloud richiederà almeno OS X 10.7

Adobe fa sapere che la prossima major release del pacchetto Creative Cloud richiederà OS X 10.7 o superiore. Gli utenti di OS X 10.6 potranno continuare a usare le versioni odierne dei pacchetti, ma dovranno aggiornare il sistema operativo se vorranno installare e usare le nuove release dei software includi nella Creative Cloud.

Secondo la software house una piccola parte dei suoi clienti usa ancora OS X 10.6 e avvisa gli utenti in questione di prepararsi a passare al nuovo sistema. Non è chiaro quali saranno le novità delle future versioni della Creative Cloud ma è ovvio aspettarsi nuove versioni di software quali Photoshop, Illustrator, InDesign, eccetera, tutti pacchetti aggiornati con costanza, ma che potrebbero presto avere un aggiornamento più importante dei tanti avuti nel corso degli ultimi mesi (tre in neppure un anno).

Ricordiamo che per le organizzazione Adobe prevede l’accesso immediato a tutti gli aggiornamenti di prodotto perpetui durante il periodo di copertura a un costo fisso per ogni prodotto concesso in licenza. In pratica chi sottoscrive un piano, non ha necessità di preoccuparsi di acquistare gli upgrade, perchè questi sono inclusi nel contratto di “affitto” del software.

abbonamenti Adobe Creative Cloud

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità