Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bug calendario iOS 7 con l’ora legale

Bug calendario iOS 7 con l’ora legale

Apple c’é cascata di nuovo. Già, nel 2010 e, successivamente, nel 2011 il passaggio all’ora legale aveva creato qualche problema su iOS 4, colpito allora da diversi bug nella visualizzazione del calendario, nel funzionamento delle sveglie e, più in generale, nella visualizzazione dell’orario. Anche questa volta, il passaggio all’ora legale, avvenuto in data odierna, ha lasciato il segno nella visualizzazione del calendario su iOS7. Fortunatamente, si tratta di un semplice bug a livello grafico. Non di più.

Alcuni lettori di Appleinsider, infatti, hanno notato una discrasia nella linea che segna l’orario attuale nel calendario di iOS 7. Ed infatti, la linea dell'”orario corrente” che si sposta durante l’arco della giornata viene visualizzata nello slot riservato all’ora successiva. Ad esempio, alle 22:38,  la linea dell’ora corrente viene visualizzata nello slot delle 23:38, nonostante l’orario che appare sulla barra di stato in alto sia corretto. Il bug, fortunatamente, non causa problemi alle sveglie precedentemente impostate o agli eventi presenti in calendario. Si tratta soltanto di un bug visivo, che non intacca il funzionamento di sveglie o appuntamenti, che saranno notificati correttamente.

Tra poche ore, con l’avvento del nuovo giorno, scopriremo se il bug scomparirà nel nulla da solo o se sarà necessario l’intervento di Apple per rimediare al problema.

Bug calendario iOS 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità