HomeNewsBuone Feste da macitynet.it!

Buone Feste da macitynet.it!

Macitynet stacca per un giorno da notizie, reportage, recensioni e… pubblicità. Concedeteci e concedetevi per questo natale 24 ore di riposo alla fine di un anno che è stato per noi pieno di impegni e di lavoro e che ha visto crescere il nostro numero di lettori in maniera considerevole grazie agli sforzi che abbiamo fatto per rendere la sezione mobile del sito sempre più efficiente ed accessibile.

Se da una parte l’universo tecnologico che seguiamo vuole tendere alla semplificazione della vita degli utenti la moltitudine delle opzioni, dei gadget e delle loro interazioni descrivono un mondo sempre più “sensorializzato” e interconnesso in cui deleghiamo ad oggetti sempre più “intelligenti” i nostri comportamenti.

E così è bello approfttare degli avanzamenti della tecnologia ma per goderne appieno è utile qualche volta anche distaccarsene e trovare il tempo per stare un po’ da soli per meditare o in famiglia e tra gli amici per riscoprire qualche sorriso che spesso nascondiamo dietro uno smartphone o dedichiamo solamente ad immagini e corrispondenti virtuali.

Torniamo domani per ricominciare un nuovo ciclo in cui ci troverete tutti i giorni a caccia di notizie e informazioni, di soluzioni e trucchi per conoscere e comprendere le novità tecnologiche e le persone che le animano.

Buone Feste!

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial