BuyDifferent: scade oggi lo sconto del 50% su ebook e videocorsi degli esperti Apple

Con settembre, tornano le offerte BuyDifferent su molti nuovi corsi online ed ebook per imparare ad usare le più diffuse app di video editing, fotoritocco, musica e audio, produttività e OS X. Ultime ore per acquistarli con sconti fino al 50%

buydifferent corsi

Settembre è il momento giusto per riprendere a studiare, a tutte le età: se poi si tratta di argomenti inerenti il mondo Apple, per molti diventa sicuramente più stimolante. Gli Esperti Apple di BuyDifferent, dopo la pausa estiva, propongono molti nuovi corsi online ed e-book per imparare ad usare le più diffuse App di video editing, fotoritocco, musica/audio, produttività e OS X.

Ancora per poche ore la Mac formazione conviene di più: sull’intero catalogo di videocorsi ed e-book trovate sconti fino al 50%.

La proposta formativa di BuyDifferent si articola oggi in una collana di 45 videocorsi e 34 e-book (molti dei quali gratuiti) suddivisi in livello “Base” ed “Avanzato”. Ogni corso è tenuto da docenti qualificati, specialisti del settore didattico trattato. I videocorsi sono sempre visionabili in streaming o in download, senza nessun limite.

Ecco le novità a catalogo:

 

Buydifferent home-page-videocorsi-3