Su Cafago l’aspirapolvere smart con camera di sicurezza costa meno di 183,99 euro con codice sconto

Su Cafago l’aspirapolvere smart con camera di sicurezza costa solo 183,99 euro, con codice sconto Macitynet: pulisce e sorveglia la casa.

Una casa smart passa anche per una pulizia smart. Indispensabili, allora, sono gli aspirapolvere autonomi, che si muovono per casa e che spazzolano il pavimento. Su Cafago, grazie al codice sconto Macitynet, è possibile acquistarlo a meno di 183,99 euro. Sorveglia pure la casa.

Prende il nome di JISIWEI S+ ed è un robot di forma circolare, in grado di muoversi tra le mura domestiche in totale autonomia, ma che può essere controllato anche da smartphone. In particolare, l’aspirapolvere monta una videocamera che fornirà il flusso video direttamente sullo smartphone, per avere una visuale della casa, mentre viene pulita. Questa particolare funzione di sicurezza permetterà di apprezzare cosa succede in casa, grazie ad un flusso video registrato a 1080p. La camera monta un sensore con lente grandangolare di 120 gradi, che permetterà di scorgere molti angoli della casa, a seconda di dove punta l’aspirapolvere.

Ovviamente, la sua funzione principale è quello di pulire il pavimento, potendo contare su numerosissime modalità di spazzolamento, con programmi pre impostati che seguono un percorso preciso. L’aspirapolvere ingloba sistemi anti bloccaggio in caso di salite, e può pulire superfici con il 15% di pendenza.

E adatto a pavimenti in legno, tappeti, ceramiche e marmi, e può contare su una batteria integrata di 2600 mAh, che stando alle caratteristiche dichiarate dal produttore, garantisce 120 minuti di autonomia, o 200 mq. Il tempo di ricarica, invece, è prossimo alle 4 ore.

Solitamente ha un costo di oltre 290 euro, ma inserendo il codice sconto H16881GEU al momento di finalizzare l’acquisto, lo si pagherà soltanto 183,99 euro. Le spedizioni avvengono dalla Germania, con la certezza di non incappare in costi aggiuntivi per la dogana.