fbpx
Home iOS Call of Duty World at War Zombies arriva su iPhone e touch

Call of Duty World at War Zombies arriva su iPhone e touch

La mappa speciale zeppa di nazisti-zombie è una delle più ricordate nella serie Call of Duty: intrappolati in un sotterraneo dobbiamo respingere orde di zombie che cercano di trasformarci nel loro pranzo. Activision ha realizzato una versione per iPhone e touch fedele all’originale, trasformandola in un gioco a se stante per la modalità  single player e anche multiplayer.

Mentre teniamo sotto controllo porte e fessure nei muri per individuare gli zombie e terminarli prima che si facciamo troppo vicini, possiamo raccogliere una serie di nuove armi e potenziamenti. Grafica ed effetti audio sono degni di una console di gioco, così come le animazioni. Giocando in singolo è possibile postare i risultati migliori online.

Nella modalità  multiplayer possiamo affrontare gli zombie con l’aiuto di massimo 4 amici, in modalità  Wi-Fi locale oppure via Bluetooth per 2 giocatori. Activision annuncia che renderà  disponibili nuove mappe e contenuti a pagamento che saranno acquistabili all’interno del gioco. Call of Duty World at War Zombies è proposto su App Store a 7,99 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui