HomeMacityApple WatchCamera+, da oggi foto e selfie si controllano anche da Apple Watch

Camera+, da oggi foto e selfie si controllano anche da Apple Watch

Camera+ è una delle migliori app disponibili su App Store per gli amanti della fotografia in grado di trasformare iPhone in uno strumento che potenzia la fotocamera e scatta immagini di grande definizione. Gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato la versione 6.3 che introduce l’atteso supporto ad Apple Watch ed un pulsante per i selfie dal Centro Notifiche.

Tra le numerose funzioni che hanno reso celebre Camera+ ricordiamo la possibilità di mettere a fuoco il soggetto desiderato toccandolo con un dito sullo schermo e, allo stesso tempo, la possibilità di regolare l’esposizione della foto, selezionando la zona desiderata con un secondo dito. All’interno dell’app c’è tutto il necessario per ritagliare le foto, applicare un flash digitale alle foto troppo scure, decine e decine di effetti per rendere più artistiche o curiose le immagini di partenza. Oltre al classico seppia o bianco e nero, non manca l’HDR e dozzine di altri effetti ancora.

Come anticipato, con il nuovo update si avrà la possibilità di controllare lo scatto in remoto da Apple Watch, oltre all’aggiunta del tasto rapido nel Centro Notifiche che avvia la fotocamera frontale, pronto per scattare il selfie perfetto. Camera +, lo ricordiamo, è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad al prezzo di 2,99 euro.

Click qui per comprare

Camera+ Camera+

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial