fbpx
Home MacProf Foto Digitale Camera+, l'apprezzata app fotografica gratuita su Apple Store

Camera+, l’apprezzata app fotografica gratuita su Apple Store

Camera+ è una delle applicazioni fotografiche di terze parti più apprezzato per i dispositivi iOS. Ha venduto oltre 10 milioni di copie, e la sua solida interfaccia e la suite di strumenti di editing la distingue con efficacia dall’applicazione iOS e da molte app concorrenti. Normalmente Camera+ costa 2.69 euro su App Store, ma in questo momento è disponibile un’offerta promozionale da parte di Apple che permette di scaricarne una copia gratuitamente, senza passare però direttamente da App Store.

Ecco come scaricarla. In primo luogo, è necessario scaricare l’app di Apple Store di Apple da App Store, da questo link diretto. Dopo averlo scaricato, avviare l’applicazione e selezionare la scheda Negozi dalla tab di navigazione sul fondo, scorrere verso il basso fino a quando non apparirà l’offerta promozionale.

camera plus gratis-1

Toccate l’icona Camera+ che presenta l’offerta, vi verrà data una descrizione della app con un pulsante Download Gratuito gratis sul fondo, da premere per ottenere l’offerta.

camera plus gratis-2

Si vedrà quindi un pop-up che vi chiede di andare sul App Store di iOS; una volta su App Store, premere “riscattare” nell’angolo in alto a destra e il download dovrebbe iniziare. Abbiamo testato questo flusso di lavoro e ha funzionato senza problemi sul nostro iPhone con iOS 8. Questa offerta sarà attiva fino al 16 Novembre 2014, quindi meglio affrettarsi prima che l’offerta sia scaduta.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui