HomeiOSiPad SoftwareLe storie del...

Le storie del bosco di Vis: quattro fiabe gratuite per bimbi fino a 6 anni

Storie ad altissimo contenuto di frutta, per bambini che amano sognare mondi incantati e per genitori che desiderano strumenti sempre nuovi per stimolare la fantasia dei loro piccoli. Questo è Le storie del bosco di Vis, app e libro interattivo che propone tante favole dedicate ai giovanissimi lettori che hanno un altissimo contenuto di frutta: in tutte le favole, le più belle tra quelle scritte dai genitori che hanno preso parte al concorso di Vis (azienda nota per le confetture di alta qualità), prendono vita con animazioni e raffigurazioni poetiche i mirtilli, le fragole, le castagne, i lamponi e la frutta più golosa che c’è.

Da qualche giorno le storie disponibili nell’app Le storie del bosco di Vis sono diventate quattro: l’app interattiva firmata VIS dedicata ai più piccini si è arricchita da qualche giorno della favola “Frutto senza nome”, che ha come protagonista un simpatico frutto tutto rosso che è così veloce da venire soprannominato Lampone ed è la storia che ha vinto la seconda edizione del concorso indetto da Vis nel 2014.

“Frutto senza nome”, scritta da Riccardo Miranda e illustrata da Sarah Khoury, si aggiunge alle tre fiabe di Vis già disponibili dallo scorso anno all’interno dell’app (le più cliccate tra le oltre 400 che hanno partecipato concorso): “La principessa che aveva paura della frutta” di Lucia Tomasetti con illustrazioni di Eleonora de Pieri, “Il tesoro e l’arcobaleno” di Francesca Dalle Lucche con disegni di Valentina Mai e “Lampo e Tagna” firmata da Rosaria de Rosa con illustrazioni di Giulia Terragni.

I bambini saranno catapultati nel mondo magico della natura accompagnati da Biancaneve terrorizzata dalla frutta, una fragola che scopre l’origine dell’arcobaleno, una romantica storia d’amore tra i frutti del bosco e da un lampone velocissimo. Con pochi tap potranno sfogliare i libri interattivi, scoprire le simpatiche animazioni e lasciarsi aiutare da mamma e papà nella lettura delle storie del bosco.

Le quattro storie di Le storie del bosco di Vis – indicate per bambini tra 0 e 6 anni – si possono leggere su iPad e si possono scaricare gratuitamente dallo Store.

Le storie del bosco di vis

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità