fbpx
Home MacProf Foto Digitale Canon Irista, 50 GB di spazio cloud gratis a tutti i clienti...

Canon Irista, 50 GB di spazio cloud gratis a tutti i clienti Canon

[banner]…[/banner]

Lo spazio cloud non basta mai. Lo sa bene Canon che, per aiutare i propri clienti nel backup online delle fotografie, ha deciso di regalare 50 GB in aggiunta ai 15 GB offerti gratuitamente in fase di iscrizione al proprio servizio cloud fotografico IRISTA.

La piattaforma in questione permette di archiviare le immagini alla massima risoluzione, gestendole con gli autotag e consentendo di visualizzarle da ogni dispositivo, semplificando anche la condivisione delle gallerie fotografiche e permettendo di creare in un click fotolibri hdbook di alta qualità.

La società sta inviando tramite email a tutti i clienti un codice che permette di aggiungere 50 GB all’account che prevede già 15 GB di spazio gratuito. L’incremento a 65 GB non ha scadenza e non richiede alcun costo. Codice alla mano, è sufficiente recarsi sul sito ufficiale del servizio o scaricare l’applicazione (gratuita) per iOS e Android, creare un Canon ID ed inserire il codice nell’apposita sezione “Riscatta voucher” nel pannello dell’account.

Il servizio permette, tra le altre cose, di importare automaticamente le foto provenienti da servizi esterni di gestione delle foto online, tra cui Google+, Facebook e Flickr. Il client per Mac è disponibile a questo indirizzo. Il plugin per Lightroom, attualmente in versione BETA, si scarica da qui.

canon irista

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,278FollowerSegui