fbpx
HomeOfferteCaricatore 5 USB con porta ultraveloce QuickCharge: sconto a 22,3 euro con...

Caricatore 5 USB con porta ultraveloce QuickCharge: sconto a 22,3 euro con un codice

Se cercate un caricabatterie “smart”, al miglior prezzo e con anche una porta compatibile Quick Charge 2.0, comprate quello di Aukey in sconto a 22,31 euro grazie ad un codice speciale.

Pur simile ad alcuni accessori, anche Aukey, che abbiamo testato in precedenza, quello in offerta ha una potenza superiore, 53W, il che significa che è i grado di dare 2Ah per ciascuna porta quando sono collegati cinque dispositivi. Visto che un iPad assorbe al massimo 2,4 Ah, vuol dire ricaricare cinque iPad quasi come se fossero collegati a cinque alimentatori Apple. Una particolarità è però la porta QuickCharge. Con questa porta potremo ricaricare molto più velocemente, con 3,6 Ah, i dispositivi compatibili. È il caso di alcuni cellulari Android ma anche e soprattutto alcune batterie che cominciano ad arrivare su Amazon, come questa. Potrete ricaricarla interamente in circa tre ore. Visto che si tratta di una batteria da 10mila mAh è un vero record.

L’accessorio è ottimo in viaggio: funziona con corrente da 110 a 220 Volt, ha un cavo staccabile, quindi potremo sostituirlo se si rompe o se abbiamo necessità di una presa di un paese diverso dal nostro. L’accessorio è molto piccolo e leggero ed è anche costruito con buoni materiali. Infine ha tutte le certificazioni di sicurezza internazionali, aspetto molto importante per chi sa quanto pericoloso possa essere un alimentatore costruito in maniera approssimativa.

Questo accesorio costa 24,79 euro ma, inserendo il codice LVO4AAY7, lo pagate 22,31 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

71iBmqo2GaL._SL1500_

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial