Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore Aukey da 18W con USB-C e USB-A scontato del 45%: costa solo 10,99 euro

Caricatore Aukey da 18W con USB-C e USB-A scontato del 45%: costa solo 10,99 euro

Se volete ricaricare iPhone e iPad alla massima potenza, non fatevi sfuggire lo sconto del 45% sul caricatore di Aukey: grazie ad un codice lo pagate solo 10,99 euro.

Questo caricatore innanzitutto è tra i più compatti attualmente disponibili in commercio. Misura nello specifico 5,5 x 5 x 2,8 centimetri ed è dotato di due porte che gli consentono di ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente.

Una delle due è una USB-A tradizionale, con tecnologia Quick Charge 3.0 per riconoscere il dispositivo collegato e ricaricarlo alla massima potenza consentita.

La seconda presa è una USB-C con tecnologia Power Delivery 2.0 che, combinata con i 18W di potenza supportati, consente a questo caricatore di spingere al massimo nella ricarica dei dispositivi di ultima generazione.

Caricatore Aukey da 18W con USB-C e USB-A scontato del 45%: costa solo 10,99 euro

Un iPhone della serie 11 / Pro / Max, ad esempio, si ricarica del 50% in appena 30 minuti semplicemente collegandolo a questo caricatore attraverso la presa USB-C (serve un cavo con spina Lightning da un lato e USB-C dall’altro).

Chiaramente è compatibile anche con tutti gli altri dispositivi in commercio, inclusi iPad ma anche smartphone Google Pixel, Samsung Galaxy e via dicendo.

Questo caricatore, denominato Aukey PA-Y17, è normalmente in vendita su Amazon al prezzo di 20 euro. Al momento, se inserite il codice IKANTTOO nel carrello ottenete uno sconto del 45% che vi consentirà di portarvelo a casa per soli 10,99 euro fino alla mezzanotte di venerdì 14 febbraio.

Offerte Speciali

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità