Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore auto Xiaomi con 2 USB e trasmettitore FM incorporato: 15,66 euro

Caricatore auto Xiaomi con 2 USB e trasmettitore FM incorporato: 15,66 euro

[banner]…[/banner]

Il caricatore da auto di Xiaomi si collega alla presa accendisigari e mette a disposizione 2 USB per ricaricare smartphone e tablet durante i viaggi oltre a un trasmettitore FM per portare la musica senza fili anche nelle autoradio più datate dove mancano Bluetooth, lettore CD e presa AUX. Al momento lo comprate in offerta a 15,66 euro.

Ciascuna delle due uscite USB eroga massimo 2.4 A, per una potenza complessiva di 3.4 A sufficienti per ricaricare alla massima potenza uno smartphone e un tablet contemporaneamente.

Analogamente a quanto fanno altri trasmettitori simili, questo dispositivo si collega tramite Bluetooth allo smartphone e permette di inviare la musica in riproduzione sull’impianto stereo dell’automobile appoggiandosi ad una stazione radio FM libera. Di default è la 96.4 MHz ma è possibile impostarne una a piacere tra 87.5 e 108.0 MHz.

caricatore auto xiaomi

Molto compatto, questo caricatore ha un corpo in plastica con contatti in alluminio di alta qualità, che non faranno saltare via il caricatore dalla presa come invece accade con caricatori economici dotati di contatti a molla.

Disponibile in bianco oppure in nero, attualmente lo comprate su GearBest per 15,66 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità