fbpx
Home Offerte Solo 13,99 euro per ricaricare velocemente un iPhone con il caricatore Ugreen...

Solo 13,99 euro per ricaricare velocemente un iPhone con il caricatore Ugreen 30W

Un caricatore USB-C da 30 W ad un terzo del prezzo dell’originale Apple: è Ugreen 70161 ed è dotato di tecnologia PD per spingere al massimo. L’interessantissimo prezzo in offerta di soli 13,99 euro è reso possibile da un codice sconto che trovate allegato in fondo all’articolo.

Questo caricatore è progettato per ricaricare i dispositivi di nuova generazione al massimo della potenza supportata grazie alla tecnologia Power Delivery, che regola l’erogazione in base al dispositivo collegato per ricaricarlo più velocemente possibile.

La potenza, come dicevamo pari a 30W, è sufficiente per ricaricare a piena potenza tutti gli iPhone di ultime generazione utilizzando un cavo da USB-C a Lightning. È utile in particolare per gli iPhone X, iPhone 8, iPhone XR e iPhone 11 che nella confezione hanno un misero caricabatterie da 5W. Sostituendolo con questo avrete una carica con tempi molto più rapidi.

Caricatore USB-C da 30W con Power Delivery a soli 13,99 euro

È molto utile anche per chi ha un iPad di ultima generazione; molti si ricaricano velocemente ma hanno caricabatterie da 12W nella confezione. Anche chi, come coloro che hanno comprato un iPad Pro, possono avere dei benefici:  nella confezione c’è infatti un caricabatterie USB-C, ma questo di Ugreen (da 30W) è in grado di dare una maggiore velocità alla ricarica. Infine può anche essere utile a chi ha comprato un iPhone 11 Pro come secondo caricabatterie.

Il caricatore USB-C in promozione è dotato di un complesso sistema di sicurezza che protegge alimentatore e dispositivi collegati da eventuali danni da sovraccarico e corto circuito.

Ugreen 70161 è in vendita su Amazon al prezzo di 16 euro ma se inserite il codice QF3U6OB3 nel carrello prima dell’acquisto ve lo portate a casa per soli 13,99 euro. Si tratta di un prezzo eccellente visto che l’originale Apple costa 55 euro.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui