Carpool Karaoke, prossimo episodio in compagnia del wrestler John Cena

Apple ha pubblicato i trailer delle prossime due puntate di Carpool Karaoke: l’ex pilota delle Nascar Jeff Gordon porterà a spasso Michael Strahan, in un’altra auto l’accoppiata Shaquille O’Neal e John Cena

[banner]…[/banner]

I trailer delle prossime due puntate di Carpool Karaoke sono online. A poche ore dal giro in auto in compagnia di Miley Cyrus e famiglia Apple ha pubblicato le clip che anticipano i protagonisti dei prossimi episodi della celebre serie TV disponibile in esclusiva su Apple Music.

john cena

Prossimamente ci saranno due strane coppie a presenziare negli episodi: da una parte ci sarà l’ex giocatore di calcio Michael Strahan che si farà scarrozzare in auto dall’ex pilota professionista Jeff Gordon (correva nelle NASCAR, ndr): canteranno brani come Physical di Olivia Newton-John’s e chiuderanno la giornata con una particolarissima sfida in bicicletta.

Nell’altra auto saliranno l’ex giocatore di basket Shaquille O’Neal accompagnato dal wrestler John Cena: allieteranno gli spettatori cantando canzoni come Maneater di Hall & Oates e Mama Said Knock You Out di LL Cool J. Entrambi gli episodi andranno in onda martedì 5 settembre.