Carry-On, design e qualità nella borsa in pelle per MacBook 12” di Mujjo

Mujjo presenta Carry-On, una borsa in pelle per MacBook 12'' leggera, elegante, pratica e funzionale: ancora una conferma che la società olandese non dimentica design e qualità

Carry-On

Stile e personalità nella nuova Carry-On di Mujjo, una custodia in pelle per trasportare il MacBook 12’’ tra casa, lavoro ed università. L’azienda olandese specializzata in prodotti di design realizzati in pelle ma destinati al mondo di chi vive, letteralmente, con la tecnologia in mano, farcisce quindi il proprio catalogo prodotti con un nuovo accessorio destinato a proteggere il nuovo ultrabook di Apple senza perdere di vista il look.

Carry-On

La custodia combina pelle di qualità all’esterno e morbida lana all’interno, proteggendo adeguatamente il computer ma mantenendo al contempo gli ingombri al minimo. La giusta portabilità dunque quella a cui tiene gli occhi puntati Mujjo, che ne migliora il trasporto con una maniglia su misura per bloccare la cover sul dorso della mano durante gli spostamenti.

La cover è stata progettata dal co-fondatore dell’azienda e designer Remy Nagelmaeker, che ha scelto le cerniere della giapponese YKK come sistema di chiusura della custodia. L’apertura è molto ampia, facilitando così inserimento e rimozione del MacBook prima e dopo l’uso, mentre alcune tasche secondarie garantiscono il trasporto di altri piccoli accessori.

La custodia è già in vendita sul sito ufficiale per 119,95 euro con spedizione gratuita in tutto il mondo.

Carry-On