Cavo Lightning MFI lungo 1 metro, ultime ore per “rubarlo” a 3,99 euro

Ancora per poche ore comprate in sconto un cavo Lightning certificato Apple di Aukey: utile come accessorio di riserva o per sostituire quello originale rotto o perduto, lo pagate appena 3,99 euro grazie ad un coupon, il prezzo più basso di Amazon per un cavo certificato

Se volete spendere meno di 3,99 euro per comprare un cavo Lightning certificato, probabilmente dovreste rubarlo. Restando sul fronte dell’onestà, l’offerta per comprarlo a questo prezzo è valido per qualche giorno sul cavo Lightning di Aukey grazie ad un nostro codice attivo ancora per poche ore.

Alla vista questi cavi, recensiti molto tempo fa, sono praticamente identici all’originale Apple, specialmente se si opta per l’acquisto della versione di colore bianco. Entrambi i connettori, USB e Lightning, sono infatti molto piccoli e del tutto compatibili con iPhone e iPad che utilizzano custodie anche piuttosto ingombranti.

cavo-aukey-3

Funzionano sia per la ricarica che per la sincronizzazione dei dati e la lunghezza, di un metro, è una via di mezzo che lo rende senz’altro comodo tanto in casa quanto in auto o all’aperto sfruttandolo per la ricarica con una batteria d’emergenza.

Il prezzo di listino è di 7 euro che, come accennato, scende a 3,99 euro inserendo il codice ABHDAJ3R per la versione di colore bianco oppure EWWP4NSG per il modello di colore nero. La promozione scade alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

cavo-aukey-2