Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2011: iDapt i1 Eco ricarica ecologica e intelligente per due dispositivi

CeBIT 2011: iDapt i1 Eco ricarica ecologica e intelligente per due dispositivi

iDapt i1 Eco è un nuovo alimentatore compatto ed ecologico che permette di ricaricare due dispositivi in contemporanea sia a casa che in auto. Oltre alla porta USB integrata, i1 Eco offre una vano in grado di ospitare una vasta gamma di connettori, in questo modo l’utente può inserire l’adattatore richiesto per il dispositivo da ricaricare. Oltre ad essere realizzato con materiali riciclabili il nuovo alimentatore risponde ai requisiti Energy Star: la funzione di auto-spegnimento interrompe l’alimentazione quando il dispositivo non è utilizzato oppure quando la ricarica è completa.

Nella confezione è incluso un adattatore per l’auto, in questo modo iDapt i1 Eco può essere utilizzato sia con la presa a muro di casa o dell’ufficio e anche in automobile. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale: iDapt i1 Eco è già disponibile al prezzo di 19,99 euro. Tra gli accessori opzionali ricordiamo il pannello solare portatile che permette di ricaricare i dispositivi mobile sfruttando l’energia solare.
iDapt i1 Eco

iDapt i1 Eco

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui