Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CeBIT 2009: Hama trasforma iPod e iPhone in controller/console

CeBIT 2009: Hama trasforma iPod e iPhone in controller/console

Pubblicità

Sono tanti gli accessori del catalogo Hama pronti per essere utilizzati con iPod e iPhone e molti di questi sono simili a prodotti che vediamo con altri marchi. Sicuramente inediti invece quelli dedicati a migliorare l’interazione con i tantissimi giochi disponibili per i dispositivi touch di Apple, tanto che l’azienda gli dedica uno spazio apposito nel suo stand.
Si chiamano “Andromeda” “Boomerang”, “Speed-X” e sono studiati ognuno per offrire il migliore grado di interazione a seconda del tipo dei giochi che preferite.
Andromeda è dedicato ai giochi classici che richiedono un’ottima impugnatura di iPhone e touch e permette l’accesso facilitato ai comandi sullo schermo. Boomerang ha dimensioni più ridotte e pemette di raggiungere la click wheel e trovare il blianciamento giusto per l’accelerometro nell’ipod nano 4 G e infine Speep-X è un volante dedicato a tutti i giochi di guida.
Il materiale utilizzato è il policarbonato nero lucido e gli iPod/iPhone vengono ospitati nelle impugnature attraverso uno sportellino.

Qui sotto le immagini dei vari modelli.

hama
andromeda
andrimeda2
ruota
boomerang

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, solo tre euro più di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 731,99 €, vicino al minimo storico. Costa tre euro in più rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità

Ultimi articoli