Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Club iPhone, già  più di 500 le adesioni

Club iPhone, già  più di 500 le adesioni

Pubblicità

Moltissime adesioni via Web, decine di persone all’anteprima del Club svoltasi sabato 27 febbraio. Cosi si è manifestato l’interesse per l’aura di iPhone per la giornata di “anteprima” del club dedicato al più “intelligente” e desiderato dei telefoni cellulari di cui si sono fatti promotori GoWeb, Art Valley e CEGroup

Al primo incontro, tenutosi alla Sala Portello, in via Grosotto, Pizza Accursio a Milano, erano presenti svariati sviluppatori, ideas-carrier, imprenditori, business angel ma anche semplici utenti:. In pochi giorni l’iniziativa di riunire l’ambiente tecnico scientifico che ruota intorno al telefono ha raccolto oltre 500 adesioni * con nome e cognome * estendendosi a liste social media e iscritti diretti al sito internet.

Nel corso dell’incontro Mauro Sanua, promotore dell’iniziativa ha descritto le attivita che il club proporrà  raccogliendo interesse e conferme dalla platea. Sono intervenuti con interessanti casi i giovani sviluppatori Alberto Sigismondi, e Daniele Poggi di Toodev, che hanno raccontato come nasce un’applicazione per iPhone. Dal suo canto Maurizio Cremaschi ha descritto l’interesse di importanti gruppi come Mediaset e Sky nei progetti da lui implementati, con agenzie specializzate. E pure Luca Penati di CeGroup ha sostenuto il carattere formativo implicito nell’adesione al CLUB.

Mauro ha poi sottolineato come il CLUB sia un’istituzione aperta a tutti e non solo agli sviluppatori e in quanto tale disposto ad accogliere proposte e contributi tra i più disparati, anche dagli utenti. L’apertura dei promotori e rivolta anche ad aziende e istituzioni che potranno usufruire di una vasta serie di servizi che il Club offrira a favore di un interesse sempre maggiore in merito alle potenzialita degli smartphone e delle applicazioni di servizi e di contenuti che le aziende e gli enti possono offrire raggiungendo gli utenti direttamente nel loro “taschino”. Un team di professionisti ed esperti di settore sara a disposizione delle aziende e degli enti per valutare le opportunita che offre il mercato oggi e nel breve futuro.

Intanto continua lo svolgimento dei corsi e minicorsi a cura di CE Group, come da calendario in sede Portello a Milano. Da segnalare inoltre tra Aprile e Maggio in data da confermare, altri due importanti appuntamenti che legano tutti gli iscritti al club e gli sviluppi futuri dei devices mobili verso il mondo business.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità