Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2010, Sipgate mostra il software di telefonia Mac e il...

CeBIT 2010, Sipgate mostra il software di telefonia Mac e il client per iPhone

Sipgate, azienda all’avanguardia per la gestione della rete telefonica e tutti i servizi connessi attraverso Mac OS X è presente al CeBit con una serie di interessanti prodotti tra i quali spiccano se rvizi e un client VoIP per iPhone, utilizzabile con qualunque compagnia voip che adotti lo standard SIP e che consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri di telefono fissi del mondo. Dopo essersi registrati sul sito del produttore, arriverà  una email con il nostro numero Sipgate e la password: inserendo i propri dati è possibile chiamare i numeri fissi e avere a disposizione 111 minuti gratuiti. Le telefonate sfruttano il WiFi e la SIM non viene assolutamente toccata. Il numero di telefono deve essere preceduto dal prefisso internazionale del paese in cui chiamiamo (per l’Italia è 0039).

Dal sito www.sipgate.com è possibile impostare il provider VoIP preferito per effettuare o ricevere chiamate (opzione utile se, ad esempio, si hanno dei crediti con Skype). La stessa operazione può essere fatta sull’applicativo per iPhone inserendo i dati del servizio VoIP: username, password e sip proxy.

sipgate
sipgate2
sipgate3

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui