Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CeBIT 2010, Sipgate mostra il software di telefonia Mac e il client per iPhone

CeBIT 2010, Sipgate mostra il software di telefonia Mac e il client per iPhone

Sipgate, azienda all’avanguardia per la gestione della rete telefonica e tutti i servizi connessi attraverso Mac OS X è presente al CeBit con una serie di interessanti prodotti tra i quali spiccano se rvizi e un client VoIP per iPhone, utilizzabile con qualunque compagnia voip che adotti lo standard SIP e che consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri di telefono fissi del mondo. Dopo essersi registrati sul sito del produttore, arriverà  una email con il nostro numero Sipgate e la password: inserendo i propri dati è possibile chiamare i numeri fissi e avere a disposizione 111 minuti gratuiti. Le telefonate sfruttano il WiFi e la SIM non viene assolutamente toccata. Il numero di telefono deve essere preceduto dal prefisso internazionale del paese in cui chiamiamo (per l’Italia è 0039).

Dal sito www.sipgate.com è possibile impostare il provider VoIP preferito per effettuare o ricevere chiamate (opzione utile se, ad esempio, si hanno dei crediti con Skype). La stessa operazione può essere fatta sull’applicativo per iPhone inserendo i dati del servizio VoIP: username, password e sip proxy.

sipgate
sipgate2
sipgate3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità