Home Hi-Tech Android World CeBIT: primo incontro con HTC Magic nero

CeBIT: primo incontro con HTC Magic nero

Lo spazio espositivo di HTC è preso d’assalto da visitatori di tutte le età , tutti desiderosi di toccare con mano l’imminente HTC Magic ma anche di “giocare” con il modello G1, il primo smartphone basato su Google Android e HTC HD. Macitynet ha usato per alcuni minuti HTC Magic nella colorazione nera: presto sarà  commercializzato anche nel nostro paese grazie a Vodafone. Rispetto al primo Android G1, il nuovo HTC Magic è molto più sottile, non è dotato di tastiera slide e, sembra, anche più massiccio.

Si tratta di uno smartphone elegante, ben costruito e dotato di uno schermo di qualità  di ben 3,2 pollici. Come è risultato dalle prime prove effettuate al GSM di Barcellona, il sistema risponde sempre in modo veloce agli comandi dell’utente. Una sorpresa sul finale: navigando tra i programmi installati abbiamo trovato una vecchia conoscenza che proviene dal mondo iPhone-touch. Si tratta del videogioco Labirynth che sfrutta l’accelerometro integrato, uno dei primissimi titoli sviluppati per i tascabili touch della Mela

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui