Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cellulari Samsung e Mac assieme grazie a FoneSync

Cellulari Samsung e Mac assieme grazie a FoneSync

Gli utenti Mac che utilizzano un cellulare Samsung possono condividere i contatti e i calendari tra il computer e il terminale grazie al nuovo programma FoneSync realizzato da nova media. Il software offre una interfaccia elegante, in puro stile Mac e facile da usare: l’utente può scegliere di trasferire e sincronizzare tra Mac e cellulare singoli gruppi di contatti e singoli calendari.

Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti è possibile limitare il trasferimento dei dati tra Mac e computer e viceversa ai soli contatti che contengono almeno un numero di telefono, mentre per gli impegni e i calendari è possibile stabilire l’intervallo di tempo desiderato dall’utente.

FoneSync permette di sincronizzare contatti e calendari con il Mac e i seguenti cellulari Samsung: M8800 Pixon, M8910, S5230, S5600, S7220, S7350, S8000 e S8300. nova media dichiara che nel corso del tempo verranno supportati anche i nuovi cellulari che Samsung renderà  disponibili. Ricordiamo che se il terminale Samsung utilizzato non rientra nella lista di quelli supportati da FoneSync, sempre da nova media è possibile acquistare il plugin iSync in grado di supportare oltre 70 modelli del costruttore.

Per utilizzare FoneSync occore Mac OS X 10.5.8 o superiori e un Mac con Bluetooth: può essere acquistato a partire da questa pagina al prezzo di 19,90 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità