Cellularline Wide Active Inside, nuova linea di accessori per la ricarica wireless

I nuovi accessori Cellularline sfruttano la tecnologia proprietaria Wide Active Inside per risolvere i due problemi più comuni della ricarica wireless

Chi compra iPhone X, iPhone 8 o uno dei nuovi smartphone abilitati alla ricarica wireless da oggi può volgere lo sguardo su una nuova linea di accessori Cellularline abilitati alla ricarica senza fili. Alcuni progettati per l’uso in casa e in ufficio, altri per ripristinare l’energia dei dispositivi durante i viaggi in auto, sfruttano la tecnologia proprietaria Wide Active Inside che risolve i due inconvenienti più comuni della ricarica wireless: la discontinuità nella erogazione della carica e il surriscaldamento del telefono.

Questa nuova tecnologia garantisce infatti una carica continua e omogenea sulla superficie di ricarica e protegge il telefono da spiacevoli surriscaldamenti: sostanzialmente si compone di tre diversi livelli di carica, a cui corrispondono diversi componenti elettronici interni e numero di bobine presenti.

accessori cellularline con ricarica wireless

Wireless Charger e Wireless Fast Charger

Sottili e leggeri, sono due dischi dal design minimale e ricercato dotati di luci al LED che indicano l’attivazione dello stato di carica. Wireless Fast Charger è inoltre in grado di segnalare con precisione se si sta utilizzando la carica veloce adattiva. Wirless Fast Charger (29,95 euro) e Wireless Fast Charger Stand (39,95 euro) si declinano anche nelle due versioni pensate esclusivamente per iPhone in colore bianco. Entrambi sono dotati in confezione di un alimentatore specifico per i dispositivi Apple.

Wireless Fast Charger Stand

Comodo e pratico grazie al supporto realizzato con finiture soffici al tocco, ricarica alla massima velocità gli smartphone compatibili con la carica veloce adattiva. La tecnologia Wide Active Inside permette di ricaricare il telefono posizionandolo in qualsiasi modo e lo protegge da spiacevoli surriscaldamenti. Prezzo 49,95 euro.

Pilot Active Wireless

Dotato di ventosa supergrip, si fissa con facilità al parabrezza o al cruscotto. Ideale per sostenere e ricaricare in modo efficiente e sicuro tutti gli smartphone compatibili con la tecnologia di carica wireless. Prezzo: 29,95 euro.

Handy Wing Active

Con tecnologia Fast Recharge si aggancia alle bocchette di aerazione ed è dotato del sistema One Hand Gravity System, che permette al supporto di regolarsi da solo e al conducente di inserire o estrarre il telefono con una sola mano attraverso un movimento comodo e rapido, per evitare distrazioni e garantire la massima sicurezza durante la guida. Costa 49,95 euro