Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » CEO T-Mobile USA: «Apple Watch porterà gli indossabili al successo commerciale»

CEO T-Mobile USA: «Apple Watch porterà gli indossabili al successo commerciale»

Pubblicità

Apple Watch rivoluzionerà il mercato degli indossabili portandolo fuori dalla nicchia in cui si trova oggi. La previsione, una delle tante di questo inizio anno, arriva John Legere,  vulcanico CEO di T-Mobile USA. Legere ha esposto il suo vaticinio in un post sul blog di T-Mobile ,

Fino ad oggi, è il, ragionamento di Legere, i dispositivi indossabili sono stati un segmento interessante ma nessun produttore è riuscito a raggiungere vendite significative con i suoi dispositivi “Amo quello che Jawbone, Fitbit, Samsung, LG, Microsoft e altri stanno facendo nel segmento degli indossabili. Ma non abbiamo ancora cominciato a vedere le potenzialità di questa categoria. Sarà da 1 a 20 miliardi di dollari nei prossimi anni»

secondo John Legere (e molti altri) sarà Apple Watch a fare la differenza, così come iPad fece la differenza per lanciare il mercato dei tablet.  «E anche se non vedremo il pieno impatto nel 2015, – dice Legere – credo che Appe Watch segnerà il punto di svolta in cui gli indossabili passeranno dalla nicchia all’essere di tendenza.»

Fra le altre previsioni Legere pensa che anche il segmento dei phablet continuerà a crescere. «Nel 2015 vedremo un balzo in avanti anche del 50% – dice il CEO di T-Mobile – e questo determinerà una crescita esponenziale della quantità dei dati consumati. A pagare saranno soprattutto i tablet il cui mercato sarà cannibalizzato». Anche se Legere non lo dice, pure in questo segmento Apple ha delle “responsabilità”: il lancio di iPhone 6 Plus ha mosso in maniera molto evidente il mercato.

john legere recode 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità