Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Cerevo LiveWedge, stazione per trasmettere video in streaming da iPad o iPhone

Cerevo LiveWedge, stazione per trasmettere video in streaming da iPad o iPhone

LiveWedge è un dispositivo che consente di operare la trasmissione di video direttamente da tablet o smartphone. Un’app dedicata consente di creare transizioni, applicare effetti (chroma key, picture in picture, ecc.) miscelando i dati provenienti da quattro diverse sorgenti e inviare l’output in diretta streaming (a 720/30p), HDMI (varie risoluzioni) o salvarlo su memorie SD (H.264 High Profile, max.1080/30p 15Mbps con audio AAC-LC max.256kbps). Una porta HDMI dedicata consente di sfruttare funzionalità di preview.

Il box consente di mixare video sfruttando un iPad come interfaccia (l’app di controllo si scarica gratis dall’App Store); sono presenti porte AUX-IN e 4 input HDMI; la porta Ethernet permette di inviare i flussi video direttamente ad account YouTube, LiveStream o Ustream, semplificando le procedure di live streaming. L’audio è elaborato a 48kHz, 16bit.

L’accessorio ( 270 x 155 x 41mm / 1.1kg) è venduto a 999$, meno di quanto costerebbe complessivamente un setup completo di PC e hardware video specializzato. Al momento la società accetta pre-ordini (l’arrivo è previsto a gennaio).

LiveWedge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità