fbpx
Home CasaVerdeSmart Arriva iGrill, il termometro per cucinare con iPhone

Arriva iGrill, il termometro per cucinare con iPhone

Tante le stranezze e curiosità viste al Consumer Electronics Show di Las Vegas ma forse la palma di gadget più strano è questo iGrill, termometro wireless per iPod touch, iPhone e iPad che comunica (via Bluetooth) con un’app specifica consentendo di sapere quando il nostro cibo è cotto a buon punto o è alla perfetta temperatura. I termometri da cucina sono pratici in molti frangenti e sono utili per molte preparazioni per le quali è fondamentale un preciso controllo della temperatura (carni, olio per fritture, cioccolato, latte, vino, yogurt, ecc.).

L’app (in grado di comunicare a distanza con il termometro fino a una distanza di circa 50 metri) può essere impostata per attivare un allarme (esempio, quando la temperatura raggiunge un livello troppo elevato), impostata in modalità “probing” tenendo traccia delle varie misurazioni, impostata nella modalità timer. L’app, inoltre, presenta un elenco di ricette e può essere impostata con diverse modalità di visualizzazione. Il dispositivo richiede 4 batterie AA, la temperatura massima misurabile è 204 gradi centigradi ed è in vendita negli USA a 99,99$.
iGrill iGrill iGrill iGrill

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui