CES 2011, in mostra la versione AirPlay dello speaker Zeppelin

Al CES Bowers & Wilkins mostra in anteprima la nuova versione Air dello speaker Zeppelin: oltra alla base dock per per iPod, iPad e iPhone riproduce la musica senza fili tramite la tecnologia Air Play di Apple.

Bowers Wilkins ha annunciato la versione AirPlay del bellissimo speaker Zeppelin. La nuova versione Air dello Zeppelin offre il tradizionale connettore dock per il collegamento diretto di iPhone, iPad o iPhone touch ma consente anche lo streaming wireless via Airplay. Il prodotto sarà lanciato a marzo di quest’anno al prezzo previsto (negli USA) di 599.99$. 

Zeppelin, lo ricordiamo, è una soluzione hi-fi tutto in uno che si distingue per la struttura slanciata; quest’ultima ospita cinque altoparlanti che producono un suono molto nitido. Non mancano la porta AUX ottica analogica e digitale, la possibilità di collegare un televisore tramite uscita composita e S-video, il supporto Midrange per le intermedie e tweeter dall’altoparlante M-1. I bassi da subwoofer sono posti centralmente.

[A cura di Mauro Notarianni]