CES 2012: anteprima del mouse ipertecnologico Cyborg M.M.O.7 per giocare su Mac e PC

I mouse della famiglia Cyborg sono conosciuti dai giocatori estremi per specifiche e funzioni offerte: al CES Macitynet ha dato un'occhiata in anteprima a Cyborg M.M.O.7, il nuovo modello in arrivo dotato di sensore da 6.400dpi, infinite possibilità di regolazione e 13 pulsanti per un totale di 78 funzioni programmabili. Funzionerà su Mac e PC.

CES 2012: anteprima del mouse ipertecnologico Cyborg M.M.O.7 per giocare su Mac e PC
Per design e complessità il nuovo mouse Cyborg M.M.O.7 ricorda un'auto sportiva estrema

Chi gioca sul serio conosce i mouse della serie Cyborg studiati in ogni dettaglio per gli appassionati del gaming estremo. Al CES Macitynet ha dato una occhiata ravvicinata all’ultimo impressionante modello, il Cyborg M.M.O.7 presto disponibile in commercio. A differenza della stragrande maggioranza dei mouse tradizionali  con posizione e dimensione fissi, i modelli top della serie Cyborg, come il nuovo in arrivo, permettono di regolare la lunghezza e la posizione del mouse per assicurare una posizione ottimale per le dita, per la posizione complessiva della mano del giocatore e anche quella del palmo, in questo modo è possibile creare una posizione di gioco ideale a seconda dei propri gusti e necessità.

Il design del mouse M.M.O.7 ricorda per linea e complessità un’automobile fuoriserie sportiva estrema con aperture, superfici a incastro e una serie infinita di leve, pulsanti e dettagli che emergono ogni volta osservandolo da vicino. Sono disponibili 13 pulsanti programmabili e un pulsante che permette di passare tra 3 configurazioni diverse al volo, in questo modo è possibile disporre in totale di 78 funzioni. Ricordiamo ancora i pesi per il bilanciamento, l’inclusione di 6 pezzi sostitutivi per personalizzare la posizione del palmo e delle dita, il software di configurazione e molto altro ancora. Il costruttore ha incrementato ulteriormente la risoluzione del sensore integrato che ora arriva fino a 6.400 dpi per la massima precisione di rilevamento: l’utente può in ogni caso impostare la sensibilità a partire da 25 dpi fino ad arrivare al massimo di 6.400 dpi. Ricordiamo che tutti i mouse Cyborg possono essere utilizzati su Mac e PC.