Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CES 2013: con la pellicola IPG iPhone può essere preso a martellate

CES 2013: con la pellicola IPG iPhone può essere preso a martellate

Per dimostrare l’efficacia della pellicola protettiva Invisible Phone Guard il personale dello stand prende a martellate tutti gli iPhone 5 a portata di mano. La dimostrazione è senza dubbio ad effetto. Fa sempre una certa impressione osservare uno degli smarpthone più costosi in commercio preso ripetutamente a martellate senza alcun riguardo, questo almeno in apparenza.

Tutti gli iPhone 5 sottoposti al particolare trattamento sono infatti avvolti nella speciale pellicola Invisible Phone Guard che il costruttore dichiara essere realizzata con nanotecnologie e soluzioni derivate direttamente dal settore aerospaziale.

Non è la prima volta che IPG dimostra l’efficacia della propria pellicola martellando iPhone, cercando di tagliuzzarlo con un coltello, graffiandolo con chiavi, chiodi, accendini e anche carta vetrata e smerigliatrici. In calce in questo articolo inseriamo il filmato registrato allo stand IPG del CES 2013, più in basso un filmato di IPG con iPhone sottoposto ad altre torture. Per altri video ad effetto è possibile visitare questa pagina del sito Invisible Phone Guard.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità