fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche CES 2013, PhotoFast i-FlashDrive è la chiavetta USB per Mac, PC e...

CES 2013, PhotoFast i-FlashDrive è la chiavetta USB per Mac, PC e dispositivi iOS

PhotoFast i-FlashDrive è un dispositivo di storage che ha la particolarità di funzionare sia in accoppiata ai dispositivi iOS, sia collegato a Mac o PC. Il dispositivo è disponibile con capacità di 8, 16, 32 o 64GB, è di piccole dimensioni (57.0 x 34.0 x 9.0 mm), leggero e si gestisce tramite un’applicazione gratuita scaricabile da App Store.

Oltre a funzionare sul computer alla stregua di un qualunque chiavetta USB, il dispositivo funziona su iPad e iPhone: da questi ultimi può essere gestito tramite un’app che visualizza i dati permettendo di attivare funzioni quali: cancella, sposta e copia. È possibile creare nuove cartelle direttamente da iOS, riprodurre musica (WAV, AAC, AIF, CAF, M4A, MP3), filmati (H.264, m4v, mp4, .mov e altri formati ancora), creare o recuperare backup di contatti, importare foto dal rullino, memorizzare note vocali, stampare documenti e molto altro. I prezzi partono da 99 dollari e arrivano a 329 dollari. Al primo collegamento ai dispositivi iOS viene richiesto lo scaricamento dell’app. Dal produttore è in arrivo anche la versione con connettore Lightining.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui