CES 2014, le originali soluzioni Native Union per dispositivi iOS

Lo stand di Native Union al CES 2014 era sicuramente uno dei più eleganti ed originali con una produzione che si distingue per qualità ed inventiva. Visitiamolo insieme.

Monocle è un amplificatore bluetooth mono dall'estetica eccezzionale

Al CES sono in mostra in uno stand gli accessori Native Union. L’azienda americana sta lavorando molto intensamente per distinguersi dalla concorrenza con soluzioni originali, una missione non facile ma che a quanto si è visto a Las Vegas non pare impossibile.

Tra i prodotti più significativi troviamo  Monocle, un originalissimo amplificatore tascabile, le custodie Clic Wooden, realizzate come dice il nome interamente in legno e i cavi PowerLink Knot, portachiavi con cavo di ricarica integrato, realizzati in pelle e tessuto. In esposizione anche le custodie GripStand per iPad e iPad mini, dei sistemi di protezione che fungono anche da supporto e da leggio, dotati di un passante all’interno del quale si colloca la mano e che rende la presa molto solida.

Tra le novità Native Union c’è anche Jump Cable, un cavo di ricarica tascabile e avvolgibile che contiene anche una batteria di emergenza capace di ricaricare iPhone per un 30% della sua capacità. Di Jump Cable abbiamo parlato qui