Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice: tutte le offerte e le promozioni per iniziare il 2014 con Mac e iPhone

Juice: tutte le offerte e le promozioni per iniziare il 2014 con Mac e iPhone

Pubblicità

I negozi della catena Juice [sponsor] propongono una serie di offerte e promozioni da non perdere per iniziare il 2014 nel segno della Mela. Tra le proposte di questi giorni segnaliamo iMac 24” usato a solo 599 euro, ultimi giorni di disponibilità per il Tasso Zero sui nuovi Mac infine la possibilità di acquistare i nuovi iPhone con finanziamento fino a 36 rate.

Per chi è alla ricerca di un Mac usato, Juice propone iMac 24” a solo 599 euro con 6 mesi di garanzia. Questo computer integra il processore Intel Core 2 duo a 2,8 GHz, 2 GB di memoria RAM e disco fisso da 320 GB: viene fornito con OS X 10.5 Leopard. Pur trattandosi di specifiche ormai superate, si tratta di una macchina utilizzabile per chi desidera un Mac per navigare su Internet, gestire fotografie e musica e ancora perfettamente utilizzabile per la produttività Office e la gestione dei documenti. Agli utenti interessati in questo iMac usato consigliamo di sbrigarsi: il numero dei pezzi disponibili è limitato.

Per chi invece desidera acquistare un nuovo computer Apple, sia iMac che un portatile, nei negozi Juice ha ancora due giorni di tempo per approfittare della promozione Tasso Zero valida fino all’11 gennaio. Si tratta di un Tasso Zero reale con TAN 0% e TAEG 0% senza alcun costo aggiuntivo né per gli interessi né per l’apertura della pratica. Così per esempio, per un importo di spesa di 1.000 euro occorre pagare 10 rate in 10 mesi, esattamente da 100 euro ciascuna. Per ulteriori informazioni sul Tasso Zero è possibile consultare questa pagina del sito Juice.

Infine segnaliamo la possibilità di acquistare un nuovo iPhone 5s, iPhone 5c e anche iPhone 4S con finanziamento fino a 36 rate. Si tratta di un finanziamento erogato da Agos Ducato che a fronte di un costo contenuto per l’utente permette di suddividere il costo di un nuovo iPhone in piccole rate mensili più abbordabili. Per esempio acquistando un iPhone 5s 16 GB da 729 euro è possibile pagare 52 euro al mese scegliendo di pagare in 15 rate, oppure 40 euro al mese in 20 rate oppure ancora 34 euro al mese in 24 rate.

Per consultare tutte le offerte e le promozioni dei negozi Juice, Apple Premium Reseller è possibile partire da questa pagina web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità