Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014, Alyn proteggi schermi applicati sempre in maniera perfetta

CES 2014, Alyn proteggi schermi applicati sempre in maniera perfetta

Chi ha applicato anche una sola volta un proteggi schermo sa bene quando complicato sia allinearlo perfettamente. Al CES 2014, Tylt, una azienda americana, ha presentato il suo uovo di Colombo: Alyn un allineatore per tutti i dispositivi Apple (e i più popolari per Android).

Il sistema consiste in una cornice in plastica che si adatta perfettamente al dispositivo. Una volta installata questa componente, sarà semplicissimo mettere in posizione la pellicola che troviamo inclusa nella confezione. Infatti la cornice costruisce un profilo leggermente rialzato rispetto al bordo del telefono e perfettamente corrispondente con la misura dello schermo che impedisce di uscire dalla corretta collocazione.

I prodotti Tylt non sono ufficialmente distribuiti in Italia, ma possono essere acquistati on line sul sito del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità