fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2015: Kanex Thunderbolt 2 Express Dock espande i Mac al massimo...

CES 2015: Kanex Thunderbolt 2 Express Dock espande i Mac al massimo della velocità

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas la società Kanex mostra il nuovo Thunderbolt 2 Express Dock, prodotto che arriverà sul mercato questa primavera. Una volta collegato a un computer Mac (tramite un solo cavo Thunderbolt), il dock in questione permette di collegare fino a 8 diversi dispositivi. Infatti Kanex Thunderbolt 2 Express Dock mette a disposizione: due porte Thunderbolt 2, tre porte USB 3.0, un collegamento HDMI con supporto per display a risoluzione 4K, una connessione Gigabit Ethernet infine anche una porta audio AUX.

Lo chassis, con design sobrio e funzionale, è realizzato in alluminio, studiato per essere affiancato elegantemente ai Mac, sia notebook che desktop. Il produttore ha spiegato agli inviati di Macitynet che il dispositivo sarà distribuito in primavera con in bundle un alimentatore e un cavo Thunderbolt incluso. Non sono stati al momento comunicati i prezzi. Il requisito minimo è OS X 10.8.4 o superiore.

Oltre al nuovo dock Kanex a Las Vegas ha presentato cavi Lightning colorati, mini caricabatterie per accendisigari, portachiavi con cavo Lightning incluso, adattatori e cavi 4K “Ready” e altro ancora. In calce in questo articolo trovate le fotografie dei nuovi prodotti Kanex per il mondo Apple scattate da Macitynet a Las Vegas.

Kanex Thunderbolt 2 Express Dock 4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui