fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2015: Il giardino è più smart con Garden Sensor and Water...

CES 2015: Il giardino è più smart con Garden Sensor and Water Valve di Edyn

Un kit hi-tech per coltivare le piante, per monitorare le condizioni dell’ambiente e del terreno facilitando così la coltivazione del proprio orto o dei fiori in giardino e per garantire una vita salutare alle piante di casa. Si tratta di Edyn Garden Sensor e Water Valve, due dispositivi che costituiscono un vero e proprio sistema di sostegno per chiunque – pollice verde o meno – sta coltivando per hobby o per lavoro delle piante.

Con Edyn Garden Sensor è facilissimo monitorare i cambiamenti di umidità, luce, temperatura e, tramite un sensore inserito nel suolo, tenere sotto controllo le condizioni del terreno in cui si è seminato. Edyn Water Valve invece è uno speciale sensore che consente una gestione personalizzata del sistema di irrigazione: le piante riceveranno acqua soltanto quando ne avranno davvero bisogno. Il coltivatore verrà avvisato ogni volta che le piante avrammp bisogno di acqua o di fertilizzante, di luce, di ombra, di temperature più alte o basse, attraverso un’app.

IMG_4378

Il Garden sensor è stato progettato dal designer Yves Behar, è giallo, si inserisce nel terreno facilmente e può sembrare una decorazione da giardino; sopra di esso è posto un pannello solare, che consente lo sfruttamento della fonte di energia naturale del sole.

Edyn ha annunciato ieri che il suo kit per il giardino, composto da Garden Sensor e Water Valve, è stato premiato dal CES 2015 nella categoria “Tech per un mondo migliore”. Edyn, che ha debuttato con il dispositivo con una campagna di crowdfounding di successo su Kickstarter l’estate scorsa, ha presentato proprio ieri a Las Vegas il suo dispositivo per giardino che monitora e tiene traccia delle condizioni dell’ambiente per migliorare la salute delle piante. I dispositivi saranno disponibili nella primavera del 2015. Ora si possono preordinare su Kickstarter a 99 dollari, circa 83 euro.

IMG_4377

pG5FhP0AYaxf7pdMgr6r-nP2BMCTBIZkS0TCtM7KENg 8iQAVVnqix3SRe4FckS_n6zNOMNQ0dEgUI3docYgxU4

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui