fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Al CES 2016 Hercules Wae Outdoor Rush, speaker a prova di neve...

Al CES 2016 Hercules Wae Outdoor Rush, speaker a prova di neve e oceano

Al CES Hercules aggiunge alla sua gamma di altoparlanti wireless dedicati ai corridori il nuovo Wae Outdoor Rush definito dal produttore come “Uno dei più innovativi altoparlanti nella sua categoria”. Il prodotto è totalmente resistente alla polvere e protetto dalle immersioni fino a 1 metro di profondità (certificato IP67), resistente alla corrosione da salsedine, dotato di radio FM integrata, galleggiante, in grado di ricaricare uno smartphone, compatibile con qualsiasi sistema di aggancio.

L’altoparlante, come anticipato dotato di certificazione IP67, non solo è resistente alle immersioni (può essere immerso in un metro d’acqua per 30 minuti), ma è anche “oceanproof”: il produttore spiega che le sue griglie metalliche sono state appositamente trattate per resistere alla corrosione della salsedine del mare, attraverso un processo di elettrodeposizione del nickel. I test di laboratorio avrebbero indicato fino a due anni di resistenza con l’altoparlante completamente immerso in acqua di mare.

La protezione da polvere, sabbia e neve rende il dispositivo ideale per sessioni di allenamento o durante la preparazione alle competizioni di chi si cimenta con surf, windsurf, kitesurf, standup up paddle, sci, snowboard o qualsiasi altro sport con la tavola. L’ altoparlante wireless è dotato di una radio FM (basta premere il pulsante “FM” dell’altoparlante o della app WAE) con informazioni mostrate nella app companion dello smartphone. Le stazioni FM funzionano indipendentemente dal telefonino e l’antenna è interna.

Le dimensioni sono compatte e il dispositvo facilmente trasportabile (pesa 320 grammi). La batteria è ricaricabie e secondo il produttore garantisce 12 ore di uso continuativo. Una modalità denonimata “Boost Charger”, permette di dedicare la potenza dell’altoparlante alla ricarica del telefonino, qualora la batteria di quest’ultimo si ritrovi in condizioni di emergenza. I fori per viti standard integrati rendono il dispositivo compatibile con qualunque sistema di aggancio. Hercules offre suoi kit concepiti sia per gli sport acquatici che per la montagna. Hercules WAE Outdoor Rush sarà disponibile da aprile 2016 con un prezzo di listino di 129,99 euro (tasse incluse).

CES 2016 Hercules Wae Outdoor Rush

 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui