Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Netatmo Welcome fa la sua apparizione con tre nuove funzioni

Al CES 2016 Netatmo Welcome fa la sua apparizione con tre nuove funzioni

Il CES di Las Vegas non è soltanto terreno fertile per nuovi prodotti. Netatmo, dopo aver svelato Presence, ha colto l’occasione per presentare anche tre nuove funzionalità di Welcome, la videocamera di sicurezza per la casa con riconoscimento facciale.

Prima tra tutte è la nuova generazione di tecnologia di riconoscimento facciale. Il rinnovato algoritmo di intelligenza artificiale sostanzialmente migliora l’efficienza di Welcome in maniera significativa permettendo alla videocamera di riconoscere i volti con più precisione; oltre a questo riduce anche i tempi di apprendimento del dispositivo.

CES 2016 Netatmo Welcome

In aggiunta alla scheda SD di archiviazione locale, i video acquisiti potranno essere salvati anche in un server personale dell’utente usando FTP. La videocamera sarà praticamente in grado di trasferire automaticamente i video nel momento in cui le immagini vengono riprese. Entrambe le soluzioni di archiviazione (scheda SD locale e server FTP personale) – precisano – non comportano alcun costo aggiuntivo o di sottoscrizione.

Ultima ma non per importanza la capacità, di Welcome, di rilevare allarmi acustici. In pratica può inviare una notifica e registrare un video se rileva allarmi anti-incendio, di sicurezza o una sirena.

Le novità – confermano – saranno disponibili gratuitamente tramite aggiornamenti automatici entro il primo trimestre dell’anno.

CES 2016 Netatmo Welcome

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità