fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2016: da Technogym il tapis roulant che trasforma il ritmo di...

CES 2016: da Technogym il tapis roulant che trasforma il ritmo di corsa in musica

Un tapis roulant per correre a tempo di musica. Lo presenta Technogym al Consumer Electronic Show di Las Vegas dove, dal 6 al 9 gennaio, sarà possibile dare un’occhiata al particolare dispositivo per tenersi in forma che rileva il ritmo di corsa per creare una colonna sonora interattiva e personalizzata per migliorare l’esperienza della corsa.

Grazie alla funzione ‘Running Music’ l’utente può ascoltare la propria musica in streaming e scegliere il genere musicale che preferisce: il tapis roulant selezionerà automaticamente la musica più adatta al ritmo di corsa in base al numero di passi per minuto.

Running Music fa parte della piattaforma digitale Mywellness cloud (attualmente compatibile con Fitbit, MapMyFitness, MyFitnessPal, Polar, RunKeeper, Strava, Withings, Garmin, Google Glass, Samsung S Health e Salute di Apple) di Technogym che offre agli utenti un’esperienza di allenamento completamente personalizzata, sia all’interno che all’esterno della palestra. Mywellness è accessibile tramite app mobile e attraverso UNITY, la console per Android disponibile su attrezzature cardio della società. Con il log-in su UNITY, l’utente può accedere al proprio account, ai programmi di allenamento personalizzati, alle opzioni di intrattenimento preferite e, da questo momento, anche alla musica.

Oltre all’anteprima di Running Music, durante la fiera di Las Vegas Technogym presenterà tutte le caratteristiche della piattaforma digitale Mywellness, le app e le integrazioni, tra cui “MyRunning logbook”, un’app UNITY che permette all’utente di ripercorrere sul tapis roulant il proprio percorso preferito di corsa all’aperto e migliorare le precedenti performance grazie all’opportunità di monitorare la propria posizione sulla mappa e confrontare la velocità con la prestazione outdoor registrata attraverso le app compatibili o grazie ai dispositivi indossabili.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

Technogym

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui