Al CES 2016 Libratone mostra Zipp e Zipp Mini in versione speciale, con alluminio e lana italiana

ces 2016 libratone

Al CES 2016 Libratone propone le nuove Copenhagen Edition di Zipp e Zipp Mini, gli altoparlanti AirPlay fatti con alluminio e lana italiana.

[banner]…[/banner]

Al CES 2016 Libratone mostra le nuove versioni Copenhagen Edition di ZIPP e ZIPP Mini, speaker AirPlay che emettono musica a 360 gradi, per un ascolto più profondo e dinamico. I prezzi lievitano rispetto alle controparti tradizionali presentati lo scorso anno, con prezzi di 399 e 349 euro, per ZIPP e ZIPP Mini.

Progettato specificamente per coloro che amano curare al massimo l’aspetto degli interni del proprio appartamento, Copenhagen Edition dispone di una base di alluminio, un manico in pelle e una copertina morbida realizzata in lana italiana. Disponibile on-line dal 15 febbraio prossimo, Copenhagen Edition  rappresenta la nuova generazione di diffusori Libratone ZIPP, uscita sul mercato lo scorso ottobre, già fotografata da Macitynet a questo indirizzo. Libratone Copenhagen Edition Link offre la stessa flessibilità delle precedenti versioni, permettendo di collegare fino a 6 speaker contemporaneamente tramite tecnologia Wi-Fi, da posizionare in altrettante stanze della propria abitazione.

Tra i segni distintivi di questo particolare altoparlante, certamente l’utilizzo della lana italiana, riservata a questa esclusiva edizione ZIPP. Le funzionalità, invece, sono le stesse che l’utente aveva imparato ad apprezzare alla fine dello scorso anno, quando Libratone rilascio sul mercato le versioni standard di ZIPP e ZIPP Mini. Entrambi offrono una diffusione audio a 360 gradi e sono in grado di offrire 8-10 ore di musica continuata con una singola carica della batteria. Disponibile sul mercato nelle colorazioni Grigio, Pepe nero, lampone rosso e Steel Blue, l’utente potrà anche acquistare acquistare coperture supplementari da cambiare, anche in colorazione mandorla marrone o blu ghiaccio. E ‘anche possibile scambiare una copertura di lana con una copertura Libratone CoolWeave, disponibile in qualsiasi colore; in questo modo, sarà possibile adattare l’altoparlante a qualsiasi interno, stagione o stato d’animo.

I nuovi altoparlanti Libratone si acquistano a partire da questo indirizzo, con prezzi di 399 e 349 euro, rispettivamente per ZIPP e ZIPP Mini.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.

ces 2016 libratone