fbpx
Home iPhonia Apple Watch Al CES 2016 Watch Valet, dock di ricarica per Apple Watch di...

Al CES 2016 Watch Valet, dock di ricarica per Apple Watch di Belkin

Belkin ha presentato al CES 2016 il suo ultimo prodotto per Apple Watch, il dock di ricarica Watch Valet, che segue il successo del precedente Belkin Valet Charge Dock per iPhone e Apple Watch.

Il dock di ricarica Watch Valet è infatti il secondo dock di Belkin caratterizzato da un un caricabatterie magnetico integrato, il che significa che gli utenti dello smartwatch della Mela non avranno bisogno di usare il proprio cavo di ricarica.

L’accessorio offre una base appesantita con una finitura bianca lucida e un braccio cromato rinforzato che mantiene l’orologio di Apple ad un angolo di visione ideale. Con il supporto ai cinturini incluso, è in grado di funzionare con tutti i modelli di Apple Watch, ma sostenendo lo smartwatch in verticale, non può attivarsi sfruttando la modalità notturna di watchOS 2.

L’alimentazione viene fornita tramite un cavo USB incluso, che si collega alla parte posteriore del prodotto. Con misure pari a 75 x 85,6 x 100,6 millimetri, il Valet è abbastanza piccolo da stare senza ingombro su un tavolo o sul comodino.

“Dopo il successo della prima soluzione via carica integrata per iPhone e Apple Watch di Belkin con il Belkin Valet Charge Dock per iPhone e Apple Watch, siamo entusiasti di offrire una seconda soluzione di ricarica che offre anche una perfetta esperienza di ricarica per i soli utenti Apple Watch – ha detto Melody Tecson, Direttore del Product Management di Belkin – il nuovo dock di ricarica Watch Valet è l’accessorio perfetto per i clienti che sono alla ricerca di una soluzione stand-alone per il loro Apple Watch”.

Il nuovo dock di ricarica Watch Valet ha un prezzo di 89,99 dollari sarà disponibile da Belkin a partire da oggi. Qui di seguito un galleria di immagini al CES 2016.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui