CES 2019: da Speck la custodia iPad Case-E per bambini

La custodia Speck iPad Case-E è progettata per mettere il tablet in mano ai bambini in totale sicurezza: incorpora simpatiche braccia retrattili utili per diversi scopi

CES 2019: da Speck la custodia iPad Case-E per bambini

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas c’è anche Speck, che non è una specialità italiana della salumeria altoatesina ma un’azienda che da anni produce accessori per iPhone e iPad progettati appositamente per bambini, celebre per la cover iGuy lanciata nel 2005 per iPod e più recentemente riproposta in formato XXL per iPad.

Quest’anno la società sta presentando Case-E, una cover compatibile con le ultime cinque generazioni di iPad con schermo da 9,7 pollici che incorpora delle simpatiche braccia snodabili, utili per fissarlo al poggiatesta dell’automobile o per avere un pratico appiglio se dovesse scivolare di mano.

CES 2019: da Speck la custodia iPad Case-E per bambini

In ogni caso non c’è da preoccuparsi perché, come molte altre prodotte da Speck, anche la nuova iPad Case-E è abbondantemente imbottita proprio per prevenire danni al tablet anche in caso di caduta da un’altezza di circa 2 metri. E’ morbida, colorata, priva di BPA (Bisfenolo A, un composto organico pericoloso per la salute) e costruita per assicurare una presa sicura anche alle mani dei più piccoli. Sarà in vendita a partire da questo trimestre al prezzo di 40 dollari.

Tra le altre novità mostrate alla fiera di Las Vegas c’è anche GrabTab, una custodia che protegge iPhone, lascia libero accesso a tutte le sue funzioni e al contempo offre una fascia che assicura una solida presa anche in movimento: compatibile anche con la ricarica wireless, arriverà sul mercato nelle prossime settimane in un’ampia varietà di colori al prezzo di 10 dollari.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.