fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming CES 2020, in arrivo una videocamera Onvis compatibile con HomeKit

CES 2020, in arrivo una videocamera Onvis compatibile con HomeKit

Sarà mostrata ufficialmente al CES 2020, con tutte le nuove funzionalità offerte, ma la videocamera intelligente Onvis, compatibile con HomeKit, è già sulla bocca di molti. Ecco le prime informazioni tecniche sulla periferica.

Il prodotto è stato visto per la prima volta allo stand dell’azienda allestito alla Hong Kong Electronics Fair del 2019, non senza confusione. Infatti, durante la manifestazione, è stata mostrata una telecamera sullo sfondo dello stand, mentre la fotocamera presente in prima linea sulla scrivania era un’altra.

Adesso, finalmente, la società sta pubblicizzando la sua partecipazione al CES 2020, aggravando però la confusione mostrata allo stand Hong Kong Electronics Fair del 2019. Infatti, l’immagine del nuovo cartellone mostra un’altra fotocamera, leggermente diversa da quella in realtà attesa. Dato che l’immagine è comunque destinata al CES, è più che probabile che questa sarà la fotocamera che gli utenti vedranno presto in vendita.

CES 2020, qualche dettaglio sulla videocamera Onvis compatibile con HomeKit

È già stato rivelato che sarà compatibile con HomeKit e, con tutta probabilità, con il sistema video HomeKit Secure. La videocamera sarà in grado di gestire fino a due stream live simultanei a 1080p, nonché di registrare in Full HD. Utilizzerà un sensore CMOS Starlight Sony e potrà collegarsi a reti wifi a 5 GHz e 2,4 GHz.

Include un’opzione per l’archiviazione di video in locale tramite una scheda SD fino a 128 GB. Si tratta di caratteristiche abbastanza impressionanti, e certamente di spessore, anche se il successo o meno della periferica dipenderà anche dalla fascia di prezzo.

Non si conoscono ancora dettagli precisi sulla release sul mercato, ma la videocamera di sicurezza Onvis è attesa nel primo trimestre del 2020. I prodotti Onvis sono disponibili anche su Amazon nel nostro paese.

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,037FollowerSegui