fbpx
Home Sconti speciali Chi ripara le mele di iPhone e Mac?

Chi ripara le mele di iPhone e Mac?

Se vuoi diventare un tecnico certificato Apple, vogliamo incontrarti di persona, per spiegarti il valore professionale di una formazione certificata da Apple. Abbiamo pensato ad alcuni incontri gratuiti, in collaborazione con alcuni Centri di Assistenza Autorizzati Apple, che ci ospiteranno a ‘casa’ loro.

Se vuoi sapere esattamente quali corsi devi seguire, noi di Espero, l’unico Training Center Autorizzato AppleCare in Italia, stiamo organizzando alcuni incontri a Genova, Palermo e Milano per spiegartelo passo passo: parleremo anche degli esami che devi sostenere per imparare a riparare professionalmente hardware Apple e diventare a tutti gli effetti un tecnico certificato.

Tra i Tecnici Apple, c’è spazio anche per te!
In 15 anni abbiamo certificato 660 tecnici Apple, ma non bastano: il mercato ne richiede ancora. Infatti, i dispositivi Apple sono sempre più utilizzati in aziende, enti, scuole, università, che richiedono servizi ed assistenza sui prodotti. Sul mercato c’è quindi spazio per chi voglia specializzarsi come tecnico di assistenza certificato su iPhone e Mac.

Chi ripara le mele di iPhone e Mac?

Vuoi imparare a riparare Mac e iPhone? Incontriamoci!
Per scoprire tutti i segreti di questa professione entusiasmante su prodotti unici, ci vediamo qui:

  • 29 gennaio a Genova presso Raffo, Apple Premium Reseller: prenota qui il tuo posto! (Al momento i posti per Genova sono esauriti, ma stiamo pensando di duplicarlo nella stessa giornata, al mattino: iscriviti alla lista d’attesa per restare aggiornato!)
  • 31 gennaio a Palermo presso Informatica CommercialeApple Premium Reseller: prenota qui il tuo posto!
  • 5 febbraio a Milano da noi in Espero, Apple Authorized Training Provider: prenota qui il tuo posto!

Staremo insieme per un paio di ore, durante le quali imparerai tutto su:

1) I corsi di formazione e gli esami di certificazione ufficiali presso Espero
I nostri responsabili della formazione risponderanno a tutte le tue domande e ti spiegheranno nel dettaglio come si svolgono i corsi e come si ottengono le certificazioni ufficiali Apple. Qualche anticipazione sui nostri corsi? Eccola:

Sessioni hands-on di smontaggio assistite in aula, alternate a spiegazioni del docente per apprendere tecniche e procedure Apple.
Docenti certificati Apple: lavorano da anni come tecnici professionisti e danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Aula/laboratorio completa di tutti gli attrezzi richiesti da Apple, con i principali dispositivi e modelli su cui intervenire.
Testimonianze in aula di tecnici dei centri di riparazione ufficiali Apple (Apple Authorized Service Provider) per conoscere dal vivo le possibilità lavorative offerte dalla certificazione.
– Possibilità di prender parte ad incontri organizzati periodicamente da Apple presso la nostra sede di Milano, per reclutare personale per gli Apple Store.
Esami di certificazione ufficiali: Apple prevede due percorsi per certificare tecnici iPhone e tecnici Mac a livello internazionale.

Chi ripara le mele di iPhone e Mac?

2) La professione del Tecnico certificato Apple
In particolare durante i nostri incontri presso Raffo (Genova) e Informatica Commerciale (Palermo), potrai toccare con mano la grande professionalità con cui
le risorse di questi Apple Premium Reseller mettono in pratica la teoria appresa in aula. Come da regolamento Apple, i laboratori tecnici sono off limits per i non addetti ai lavori, ma la qualità del lavoro è garantita.

Chi ripara le mele di iPhone e Mac?

Anche se non entreremo nei laboratori, conosceremo i tecnici che ci lavorano, vedremo gli strumenti che utilizzano e scopriremo qualche segreto su una professione tanto entusiasmante.

Ricordati di prenotare il tuo posto per l’evento più vicino a te! E se vuoi maggiori info, chiamaci (0236556000) o scrivici ([email protected])
Ti anticipiamo che sui corsi AppleCare è attiva una promo ma durante questi eventi daremo ai partecipanti anche alcuni sconti ulteriori sui singoli corsi!

NB: Gli eventi verranno confermati una settimana prima, a raggiungimento del numero minimo di adesioni. Attendi una nostra mail di conferma!

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui