fbpx
Home iOS AppleTV Su Apple TV+ disponibile l’acclamata serie Little America

Su Apple TV+ disponibile l’acclamata serie Little America

Il catalogo Apple TV inizia pian piano a popolarsi di nuove esclusive, e adesso l’intera prima stagione di Little America, serie televisiva con progragonisti diversi immigrati creata da Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon, è disponibile per la visione in streaming per tutti gli abbonati, e per coloro che stanno usufruendo dell’anno di visione gratuita.

Lo show è formato da otto episodi di mezz’ora ciascuno, ognuno dei quali si concentra  su una storia diversa; da un dodicenne che deve gestire da solo un motel nello stato dello Utah dopo che i suoi genitori sono stati deportati in India, a uno studente nigeriano laureato che diventa un cowboy.

Zachary Quinto, noto per “Star Trek”, recita nel quarto episodio, e altri membri del cast noti includono Jearnest Corchado, John Ortiz, Angela Lin, Kai To, Sophia Xu, Shaun Toub, Shila Vosough Ommi, Eshan Inamdar, Priyanka Bose e Conphidance.

I creatori della serie TV Little America Nanjiani e Gordon sono invece famosi per “The Big Sick”. Ogni episodio della serie che hanno creato si basa su una storia reale tratta da Epic Magazine. Lee Eisenberg, noto invece per il suo lavoro in “The Office”, è autore e produttore esecutivo dello spettacolo insieme a Nanjiani e Gordon. A titolo informativo,  inoltre, ricordiamo che Eisenberg ha firmato questa settimana un accordo di contenuti pluriennale con Apple.

La prima stagione dell’acclamato “Little America” ​​è disponibile su Apple TV+

La serie ha ricevuto recensioni in gran parte positive dalla critica, che l’hanno definita il miglior programma ‌‌Apple TV‌‌+. Sarà anche per questo motivo che “Little America” ​​è stato già confermato per la stagione 2.

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless ancora al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono ancora al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,354FansMi piace
95,028FollowerSegui