Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch in vendita da un operatore di telefonia: China Unicom

Apple Watch in vendita da un operatore di telefonia: China Unicom

Fino ad oggi gli Apple Store non hanno ancora Apple Watch e l’orologio ha ancora un destino molto incerto anche presso le catene di distribuzione e vendita che solitamente si occupano di prodotti della Mela, ma a quanto pare la Cina ha una corsia preferenziale visto che nel grande paese asiatico ci sarà addirittura un operatore di telefonia mobile che lo offrirà: è China Unicom.

Della partneship parla il China National Industry Information (CNII) spiegando che è 170 milioni di utenti del terzo mobile provider al mondo, potranno abbinare Apple Watch ai loro smartphone. Citando un commento del Presidente Lu Yimin durante una riunione degli azionisti, si spiega infatti che China Unicom probabilmente aggiungerà l’Apple Watch ai pacchetti di offerte che includono l’iPhone per attirare ancora più clienti.

Apple è da tempo molto attiva in Cina, paese dove, tra le altre cose, ha recentemente annunciato specifiche iniziative ambientali. La Mela ha 19 uffici e 22 Apple Store in Cina, Hong Kong inclusa, che impiegano direttamente 8000 persone. Secondo cifre riportate recentemente dall’azienda, Apple avrebbe contribuito alla creazione e alla manutenzione di oltre 3 milioni di posti di lavoro nel Paese, di cui almeno 1,5 milioni come sviluppatori di app per iOS e altre posizioni legate all’ecosistema iOS.

 

Apple Watch si disconnette

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità