fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldCi risiamo, Samsung pubblicizza Galaxy Note 9 con un tweet da iPhone

Ci risiamo, Samsung pubblicizza Galaxy Note 9 con un tweet da iPhone

Ancora una volta Samsung sfrutta Twitter per pubblicizzare un proprio dispositivo: nulla di male, curioso però il fatto che, ancora una volta, lo faccia postando il Tweet da un iPhone.

L’errore arriva questa volta dall’account nigeriano della società, che è stato addirittura cancellato dopo il post del Tweet incriminato. Ad accorgersi della stranezza il noto YouTuber, esperto di tecnologia, MKBHD. Samsung, dunque, ci è ricascata, dopo che all’inizio di questo mese aveva postato, sempre da iPhone, un Tweet simile sul proprio account saudita.

Peraltro, l’imbarazzo per Samsung sorge anche da un’altra curiosità: il Tweet incriminato esalta il display di Note 9, che a detta degli esperti in rete è stato giudicato inferiore al pannello montato su un iPhone XS Max.Ci risiamo, Samsung si pubblicizza con Tweet da iPhone

Ad ogni modo, Samsung è in buona compagnia. Non mancano esempi simili: in passato anche Huawei Mate 10 venne elogiato dalla società, postando il tweet da un iPhone. Anche LG, in passato, ha criticato il bendgate di iPhone 6 sui social, postando i messaggi di scherno proprio da un iPhone.

E che dire del Tweet da iPhone di Donald Trumph, che invitava l’utenza a boicottare Apple?

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial