Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Cinema4D 11.5, compatibile con Snow Leopard e altre novità 

Cinema4D 11.5, compatibile con Snow Leopard e altre novità 

Pubblicità

Maxon Computer ha rilasciato la versione 11.5 di Cinema4D, il software di modellazione, painting, animazione e rendering 3D. Questa versione vanta un rinnovato engine di rendering, un aggiornamento per il modulo MoGraph (ora con Dynamic Engine integrato) ed è compatibile con Mac OS X 10.6 “Snow Leopard” (Cinema4D può avvantaggiarsi del nuovo sistema, del multiprocessing ed è in grado di sfruttare potenzialmente fino a 64GB di memoria RAM). Rimanendo in tema Mac OS X, nella nuova versione del software è stato aggiunto il supporto per Motion per mezzo di un modulo per l’esportazione 3D.

Il pacchetto, lo ricordiamo, è disponibile in varie edizioni, incluse alcune per settori specifici come quelli dell’architettura o dell’ingegneria. Il produttore offre edizioni che contengono speciali funzionalità  studiate per quest’ambito d’utilizzo. I prezzi di listino partono da 720,00 euro (incluso BodyPaint 3D). L’aggiornamento dalla versione 11 costa 270,00 euro. Sono previsti sconti per chi aggiorna dalla versione 10.x e 9.x. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità